Una Vita, 12 giugno 2020: anticipazioni puntata di oggi. Carmen si confida con Fabiana
Una Vita, 12 giugno 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 12 giugno 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
A Calle Acacias è scoppiata la passione per la danza, da un lato c’è il tango dall’altro il flamenco. Da qualche giorno infatti ha aperto una scuola dove molte coppie del paese hanno iniziato ad apprendere la sensuale arte del tango. Tra le fila dei più conservatori però, tra cui Susana, è nato una sorta di movimento contrario. Una delle coppie che invece si è lasciata trascinare è quella composta da Marcellina e Jacinto, che sperano di diventare dei professionisti.
Per quanto riguarda il flamenco invece è tutto pronto per la prima esibizione di Cinta. La ragazza che ancora non lo ha detto ai suoi genitori spera tanto che prima o poi accetteranno la sua passione, ereditata dalla mamma. Ma Jose e Bellita hanno altro a cui pensare: la loro famiglia rischia la bancarotta. Nel frattempo Cermen confiderà a Fabiana di avere una cotta per Ramon Palacios. Tra i due infatti sembra esserci una bella intesa e dopo un periodo di allontanamento, hanno ritrovato un loro equilibrio e non è raro che passeggino insieme, confrontandosi su quanto accade o è accaduto nel quartiere e sulle loro famiglie.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO