12 Giugno 2020 - 12:25

I Music Awards si faranno a Settembre su Raiuno

kiss arena di verona Music Awards

I tradizionali Music Awards quest’anno non si terranno all’inizio dell’estate ma a Settembre, con una grande festa su Raiuno

La quattordicesima edizione dei Music Awardsche ogni anno va in onda su Raiuno in diretta dall’Arena di Verona per premiare gli artisti più in voga dell’anno, quest’anno non andranno in onda all’inizio dell’estate ma a Settembre, con un format che vorrà essere una grande festa, un incentivo alla ripartenza del mondo dello spettacolo, “congelato” dalla pandemia di Coronavirus.

Lo annuncia il conduttore Carlo Conti (che sarà al timone della kermesse per il nono anno consecutivo) come riportato da DavideMaggio:

“Non è facile. Li faremo dall’Arena di Verona: stiamo preparando il piano A, il piano B giù avanti fino al piano Z.”, dice, e poi annuncia: “In quell’occasione l’intero mondo musicale si mobiliterà per i lavoratori dello spettacolo, fermati dall’emergenza Covid. Ci saranno volti noti, tanti attori, cantanti e protagonisti della tv“.

Scongiurato dunque il timore di Gianmarco Mazzi che, AD di Arena di Verona srl.qualche mese fa si trovò costretto a rinunciare all’intera stagione estiva di eventi previsti presso lo storico anfiteatro, promettendo tuttavia che sarebbe riuscito, insieme agli artisti, ad inventare un sogno per i prossimi Music Awards.”