E’ ufficiale: Lodo Guenzi prenderà il posto di Asia Argento tra i giudici di X Factor



Lodo Guenzi a X Factor

X Factor, la conferma che aspettavamo è arrivata: che tra i giudici del noto talent al posto di Asia Argento arriverà Lodo Guenzi

A X Factor 2018 tra i giudici arriverà Lodo Guenzi, frontman de Lo Stato Sociale. C’è l’ufficialità (qui il comunicato) Solo qualche giorno fa era stata data quasi per certa la  Purtroppo la nuova arrivata, poco più di un mese fa, è rimasta coinvolta in uno scandalo internazionale che le ha fatto lasciare il suo posto all’ambito tavolo.

Da allora il totonomi è stato sempre molto attivo e attento, ma sembra che ora si sia fermato su Lodo. Il giovane è già stato ospite al tavolo dei giudici proprio quest’anno nella seconda puntata delle Audizioni e aveva dato prova della sua competenza. Divertente e preciso, aveva trovato subito una bella sintonia con gli altri giudici, specialmente con Manuel Agnelli.

Per Lodo Guenzi questa opportunità sarà molto preziosa e concluderà un anno già ricco di successi. A febbraio con Lo stato Sociale è arrivato secondo al Festival di Sanremo, mentre il 1 maggio aveva avuto l’onore di presentare il noto Concertone di Roma al fianco di Ambra Angiolini.

Poco tempo fa ad un’intervista de La Stampa su X Factor aveva detto scherzando: “Lo farò dal divano di casa“.

Leggi anche