Al “RZD Arena” andrà in scena Lokomotiv Mosca-Juventus, con i bianconeri che con una vittoria metterebbero la parola fine al passaggio del turno di Champions League. Sarri sarà orfano di Cuadrado per squalifica e al suo posto dovrebbe rientrare Danilo dal primo minuto. Allarme in difesa per Sarri, che sarà costretto a rinunciare a De Ligt: l’olandese ha rimediato una distorsione alla caviglia.
A coprire Szczesny si giocheranno una maglia Rugani e Demiral, con il turco che potrebbe esordire in Europa con la maglia della Juventus, dopo l’unica gara in Serie A con il Verona. In attacco resta vivo il solito ballottaggio tra Higuain e Dybala, con il Pipita in leggero vantaggio.
Sarri in conferenza stampa ha affermato che gli piacerebbe provare Douglas Costa dietro le punte, una soluzione intrigante per una gara dove saltare l’uomo sarà fondamentale. Il brasiliano però dovrebbe subentrare solo a gara in corso, con Ramsey favorito su Bernardeschi per ricoprire il ruolo da trequartista.
Oltre agli infortunati Farfan e Rotenburg, i russi devono fare i conti con i forfait di Smolov, Djordjevic e Miranchuk. Il centrocampo sarà affidato a Krychowiak con Joao Mario a a fare da collante.
Le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca-Juventus
LOKOMOTIV MOSCA(5-3-2): Guilherme; Idowu, Howedes, Corluka, Murilo, Ignatyev; Krychowiak, Barunov, Joao Mario; Eder, Kolomeytsev.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Ronaldo.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…