Lokomotiv Mosca-Juventus, le probabili formazioni del match

Alla “RZD Arena”, Lokomotiv Mosca-Juventus si sfideranno nel quarto turno di Champions League: le probabili formazioni del match

Al “RZD Arena” andrà in scena Lokomotiv Mosca-Juventus, con i bianconeri che con una vittoria metterebbero la parola fine al passaggio del turno di Champions League. Sarri sarà orfano di Cuadrado per squalifica e al suo posto dovrebbe rientrare Danilo dal primo minuto. Allarme in difesa per Sarri, che sarà costretto a rinunciare a De Ligt: l’olandese ha rimediato una distorsione alla caviglia.

Advertising
Advertising

A coprire Szczesny si giocheranno una maglia Rugani e Demiral, con il turco che potrebbe esordire in Europa con la maglia della Juventus, dopo l’unica gara in Serie A con il Verona. In attacco resta vivo il solito ballottaggio tra Higuain e Dybala, con il Pipita in leggero vantaggio.

Sarri in conferenza stampa ha affermato che gli piacerebbe provare Douglas Costa dietro le punte, una soluzione intrigante per una gara dove saltare l’uomo sarà fondamentale. Il brasiliano però dovrebbe subentrare solo a gara in corso, con Ramsey favorito su Bernardeschi per ricoprire il ruolo da trequartista.

Oltre agli infortunati Farfan e Rotenburg, i russi devono fare i conti con i forfait di Smolov, Djordjevic e Miranchuk. Il centrocampo sarà affidato a Krychowiak con Joao Mario a a fare da collante.

Advertising
Advertising

Le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca-Juventus

LOKOMOTIV MOSCA(5-3-2): Guilherme; Idowu, Howedes, Corluka, Murilo, Ignatyev; Krychowiak, Barunov, Joao Mario; Eder, Kolomeytsev.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Ronaldo.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

24 ore ago