Lombardia: possibile coprifuoco dalle 23 alle 5 del mattino

Attualità Lombardia: possibile coprifuoco dalle 23 alle 5 del mattino

Covid-19, la stretta: in Lombardia si va verso il coprifuoco da giovedì 22 ottobre.  Stop di tutte le attività e spostamenti dalle 23:00 alle 5:00 del mattino

La Lombardia corre subito ai ripari con una nuova stretta definita nell’ordinanza firmata stasera dal governatore Attilio Fontana.

- Advertisement -

Da lunedì entra in vigore il coprifuoco con l’ordinanza che avrà una validità di tre settimane e che limita l’apertura dei locali, e degli assembramenti, ferma inoltre gli sport di ‘contatto’ anche a livello dilettante.

Il ministro Dario Franceschini, capo delegazione Pd al governo, ha chiesto ieri al premier Conte una riunione per decidere nuove misure nazionali per contenere il contagio da coronavirus.

- Advertisement -

In Lombardia ieri sono stati registrati 2.419 nuovi infetti, contro i 2.067 del giorno precedente; 7 morti contro i 26 di ieri; 72 pazienti in terapia intensiva contro i 71 di giovedì.

- Advertisement -
Sabrina Autuorihttps://macelleriaautuori.wordpress.com/
26 anni, laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, · Marketing, Communication & Social Media Manager. Appassionata di cinema, scrittura e pubblicità. Mi ritengo una persona disponibile e fortemente motivata.

Covid-19

Italia
754,169
Totale di casi attivi
Updated on 6 December 2020 - 01:55 01:55