Una vera e propria tragedia con una piccola speranza di lieto fine: a Londra, una donna incinta è stata accoltellata a morte da un individuo.
Come riporta il Mirror – tabloid inglese – per lei non c’è stato nulla da fare mentre i medici sono riusciti a trarre in salvo il bimbo in grembo alla donna (era all’ottavo mese di gravidanza). Sono comunque momenti di apprensione in quanto il piccolo è in gravi condizioni e si sta intervenendo per provare a salvargli la vita.
Sconosciute le cause che hanno portato l’omicida (un 37enne) a compiere questo gesto: stando alla ricostruzione, dopo il ferimento mortale, la donna è stata ritrovata morta in un’abitazione a Croydon, a sud della capitale inglese. La polizia inglese sta indagando sui motivi che lo hanno spinto a mettere in scena l’estremo gesto.
Grave il bilancio per la città di Londra in merito alle vittime per accoltellamento ed altro tipo di cause: in questo weekend è stato ritrovato anche un uomo, anch’egli ferito mortalmente. Non si ferma l’ondata di violenza nelle periferie: sono già oltre 60 i morti da inizio 2019.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…