4 Giugno 2019 - 11:00

Lontano da te: tutto sulla nuova fiction di Canale 5

Lontano da te

Trama e curiosità su “Lontano da te” nuova fiction di Canale 5 in partenza domenica 9 Giugno in prima serata. Ne sono protagonisti Alessandro Tiberi e Megan Montaner

Tutto il pubblico italiano la conosce come Pepa, indimenticabile protagonista della soap opera spagnola “Il Segreto” ma Megan Montaner è pronta a vestire i panni di una nuova eroina romantica nella fiction “Lontano da Te”, in partenza domenica 9 Giugno alle 21.20 su Canale 5, rimasta “orfana” di New Amsterdam.

Nel racconto in 7 puntate per la regia di Ivan Silvestrini, Megan Montaner è Candela, una passionale e pasticciona insegnante di flamenco che vive a Siviglia con la madre Rosario e il figlioletto Pepe, abbandonato dal padre Cino il quale è finito in carcere con l’accusa di truffa.

In occasione di un viaggio a Praga, Candela incontra Massimo (Alessandro Tiberi) un organizzatissimo imprenditore romano la cui vita sembra svolgersi senza intoppi e andare verso il matrimonio con Francesca.

Dopo il loro primo, fortuito incontro, le vite dei nostri protagonisti saranno letteralmente stravolte: ognuno dei due comincerà a vedere l’altro nei momenti più impensabili e spesso inopportuni della propria quotidianità. Magia? O è forse vero che l’amore, quando nasce, è tutto fuorchè razionale?

Ma soprattutto: Candela e Massimo troveranno mai un modo per concretizzare la loro nascente relazione?

Le domande dell’amore

Per trovare le risposte a tutte queste domande non ci resta che seguire la fiction “Lontano da te”, da domenica 9 Giugno su Canale 5.

Prima co-produzione tra Mediaset Italia e Mediaset Espana, essa annovera nel cast anche Pamela Villoresi, Rosario Pardo e Pepon Nieto.