I look alla premiere di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

ezra miller
Moncler Instagram

La premiere di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald tenutasi a Parigi è stata dominata dal look decisamente “folle” di Ezra Miller

Gli occhi di tutti gli spettatori erano puntati su Ezra Miller, che si è presentato alla premiere parigina dell’8 Novembre di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald con un look decisamente fuori dal comune.

L’attore 26enne è stato indiscutibilmente la star del red carpet, sfoggiando un abito lungo nero (firmato Moncler e realizzato da Pierpaolo Piccioli), dalle forme di un eccentrico piumino nero lucido, con cappuccio aderente, guanti lunghi ed un mantello. Non manca un make-up del tutto dark e zigomi scolpiti.

Accanto a Ezra Miller, all’evento era presente il cast, quasi a completo, del film: Eddie Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente), Dan Floger (Jacob Kowalski), Katherine Waterston (Tina Goldstein), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Claudia Kim (Nagini) e Zoe Kravitz (Leta Lestrange). Diretto da David Yates, il secondo capitolo della saga uscirà in tutti i cinema il 15 Novembre 2018.