Look total black, ma non troppo! Ecco come valorizzare il vostro outfit

Fashion ZON Look total black, ma non troppo! Ecco come valorizzare il vostro outfit

Look total black, ma non troppo! Ecco come rendere il vostro abbigliamento meno noioso e valorizzarlo con gli accessori

Tutte noi almeno una volta siamo ricorse ad un look total black e forse la maggior parte delle volte ci è sembrato davvero troppo black. E allora come fare? Semplice, basta ricorrere agli accessori giusti per valorizzare il nostro outfit.

- Advertisement -

Può bastare una cinta particolare, un dettaglio in pizzo o in pelle.

Per la cintura si preferisce un colore come l’argento o il dorato; anche il colorato andrebbe bene. Il consiglio è quello di indossarla sotto una blusa, in modo da farla diventare il punto di maggior effetto dell’intero outfit.

- Advertisement -

Altro immancabile dettaglio per rendere, se si desidera, più sensuale il nostro look è il dettaglio in pizzo: possono essere le maniche della maglia o del vestito, così come la parte frontale sul petto. Differente se si vuole essere più accattivanti, non bisogna far altro che sfoggiare qualche capo in pelle.

Passiamo adesso agli accessori, vero punto focale del nostro look total black. Ovviamente, sono i dettagli a fare la differenza..e allora perché non usare orecchini brillanti con borsa abbinata? Magari anche con quale fermaglio o cerchietto colorato tra i capelli. Fondamentali le scarpe: in tinta o coloratissime! Anche gli occhi occhiali da sole possono essere caratterizzanti dell’abbigliamento. Ma nulla esalta tale look se non un vistosissimo rossetto rosso, che concentra l’attenzione su di noi e il nostro viso.

Infine, ecco un consiglio per le amanti del look total black anche in estate. Se non si vuole abbandonare l’abbigliamento chic, il segreto è scegliere sempre capi freschi e leggeri, magari con qualche scollatura o trasparenza.

- Advertisement -

 

- Advertisement -
Francesca Petraglia
Francesca Petragliahttps://zon.it
Mi chiamo Francesca Petraglia, ho 24 anni e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante della lettura e della scrittura, le mie passioni spaziano tra vari ambiti, quali la fotografia, il make-up&fashion, il cinema e la musica. Il tempo libero lo trascorro coltivando tali interessi e dedicandomi all'attività fisica frequentando la palestra qualche giorno a settimana.

Covid-19

Italia
789,308
Totale di casi attivi
Updated on 28 November 2020 - 20:29 20:29