L’Oréal Colorista, i nuovi colori per i capelli 2018
Nuove tonalità da integrare alla gamma cromatica di L’Oréal Colorista. La nota linea di colorazioni semi-permanenti lancia nuove nuance
L’Oréal Colorista amplia la scelta con le nuove colorazioni per capelli: tonalità vivaci e vibranti, in linea con gli hair trend del momento.
Ideali per chi vuole distinguersi, le colorazioni per capelli promettono un effetto professionale, unendo praticità d’uso e la possibilità di scegliere la propria tinta comodamente da casa. Questi spray sono adatti a chi ama tingersi i capelli, ma in modo semi-permanente! Si applica come una lacca e si rimuove con un semplice shampoo. La nuova splendida nuance è il Rosè Gold.
Oltre gli spray, la vasta gamma propone anche “Washout” che viene applicato come una sorta di maschera per ottenere un colore più acceso e di lunga durata. Quattro le tonalità neon che integrano il ventaglio cromatico: Hot Pink, per capelli rosa fluo; Yellow, per chi desidera capelli color giallo limone; Denim, capelli che richiamano il blu del jeans; Ocean per capelli azzurro intenso.
Soluzioni facili e veloci con colori facilmente mixabili per creare le combinazioni più pazze e glam.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stranger Things 3, ecco svelato il destino di Charlie Heaton
Lascia un commento