Loredana Bertè diserta “Domenica In”: ecco perché

Prima PaginaLoredana Bertè diserta "Domenica In": ecco perché

Loredana Bertè è la grande assente di “Domenica In”. La cantante, classificatasi quarta a Sanremo, sarebbe in polemica con i giornalisti

Sanremo si è chiuso in una bufera di polemiche. Anche Loredana Bertè, come Ultimo, ha scelto di non presentarsi a “Domenica In“. La sua assenza è stata risonante nel programma di Rai 1 dove Mara Venier ripercorre il Festival e i suoi protagonisti.

La conduttrice ha affermato, visibilmente offesa: “Loredana, ti conosco da trent’anni“. Gli opinionisti in studio si sono divisi. Platinette ha sostenuto che la Bertè andasse comunque premiata; Dondoni ha ribattutto: “Abbiamo premiato la qualità“.

La cantante, dunque, sarebbe in polemica con la giuria che non le ha permesso di accedere al podio, negandole anche qualche riconoscimento formale. “Loredana noi siamo con te. Sei una grande, il resto sono solo canzonette“, ha concluso la Venier.

Luciachiara Faiella
26 anni. Laureata in Lettere Moderne e (quasi) in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Covid-19

Italia
105,083
Totale di casi attivi
Updated on 24 September 2021 - 18:08 18:08