Gossip

Loredana Lecciso, toto ritocco dopo il tag di una clinica estetica

Loredana Lecciso ha taggato su Instagram una nota clinica di Milano specializzata in chirurgia estetica. Tra i fan scatta il toto ritoccoScatta il toto ritocco

Loredana Lecciso ha postato una foto su Instagram nella quale ha taggato una nota clinica di Milano, specializzata in Medicina Estetica. 

Advertising
Advertising

La struttura è specializzata in ringiovanimento del viso, cancellazione di imperfezioni chirurgiche e di elimiazione dei tatuaggi. Questa è senz’altro un‘ottima mossa pubblicitaria abilmente studiata per aumentare l’utenza. 

L’ex moglie di Al Bano e sua sorella hanno da sempre una corsia preferenziale per gli interventi di questo genere, in quanto il loro fratello è un famoso chirurgo estetico. 

Scatta il toto ritocco da parte dei suoi follower, per cercare di indovinare quale sarà la parte del corpo che intende modificare.

Advertising
Advertising

Finora ha dato un’aggiustatina a zigomi, bocca e naso, al punto che i suoi connotati sono stati alterati, ricevendo di conseguenza molte critiche.

 

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 minuti ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

18 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

24 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

24 ore ago