18 Luglio 2020 - 12:29

Lorenzo Zurzolo ospite al Giffoni50 il 26 Agosto

Lorenzo Zurzolo Giffoni50

Lorenzo Zurzolo incontrerà i jurors di Giffoni50 il prossimo 26 Agosto e riceverà l’Explosive Talent Award, assegnato ai migliori talenti emergenti

Lorenzo Zurzolo ospite di Giffoni50 il prossimo 26 Agosto 2020. Nel corso dell’incontro con i jurors, il giovane attore romano riceverà l’Explosive Talent Award, riconoscimento riservato ai migliori talenti italiani ed internazionali.

Zurzolo, vent’anni, è salito alla ribalta internazionale grazie alla serie tv Netflix Baby diretta da Andrea De Sica e Anna Negri dove interpreta Niccolò Rossi Govender, uno studente ombroso che intrattiene un rapporto equivoco con la sua professoressa di atletica (interpretata da Claudia Pandolfi).

Di recente Lorenzo Zurzolo, che ha esordito davanti alla macchina da presa da bambino grazie ad una pubblicità in spiaggia con l’idolo romanista Francesco Totti, è stato visto nel cast corale della commedia balneare “Sotto il sole di Riccione” diretta dai registi Younuts con la supervisione di Enrico Vanzina.

Nel film, omaggio al cinema balneare degli Anni ’80, Lorenzo interpreta un ragazzo non vedente che va in vacanza con la sua apprensiva madre Irene (Isabella Ferrari) e qui conosce un gruppo di amici e vive per la prima volta tutti i sussulti dell’amore grazie a Camilla (che ha le fattezze di Ludovica Martino, famosa per la serie cult Skam Italia).