L’orso, perché “Non salirò sul palco de Lo Stato Sociale”

Prima PaginaL'orso, perché "Non salirò sul palco de Lo Stato Sociale"

Questa sera Lo Stato Sociale chiuderà il tour nella sua Bologna. L’orso, che doveva partecipare come ospite all’evento, ha spiegato i motivi per cui non prenderà parte al concerto

[ads1]

Si terrà stasera, presso il Paladozza di Bologna, il concerto di chiusura del tour de Lo Stato Sociale. Tra i tanti ospiti che prenderanno parte all’evento, c’era anche il nome de L’orso, ma in un post su facebook Mattia Barro ha spiegato le motivazioni che li hanno spinti a tirarsi indietro.

L'orso, perché "Non salirò sul palco de Lo Stato Sociale"
L’orso, perché “Non salirò sul palco de Lo Stato Sociale”

Volevo comunicarvi una piccola cosa,
visto che mi avete scritto in tanti.
Questa sera non salirò sul palco de Lo Stato Sociale a Bologna. La decisione di rinunciare a parteciparvi deriva da un lungo pensiero di questo periodo. Nella musica (ciò che più amo nella mia vita) è importarsi sentirsi a proprio agio. So che su quel palco non mi sarei sentito a mio agio e la mia performance sarebbe risultata disonesta. Preferisco dunque perdere l’occasione di suonare davanti a quasi cinquemila persone, piuttosto che farlo senza crederci. Ci tengo a precisare che questa è una mia scelta personale, da musicista e da uomo. A volte, per la propria sopravvivenza mentale, bisogna prendere decisioni decise.
Auguro ai regaz di godersi quest’ultima impresa che negli anni si son guadagnati a suon di numeri importanti. E a chi andrà di voi, auguro di divertirsi, mi spiace non vedere un po’ di amici.

Noi ci vediamo nelle ultimissime date del tour,
c’è la grande festa a Milano in cui abbracciarsi.
vi stringo,

Vostro,
Mattia

Biglietti disponibili in Cassa al costo di 10 Euro
Apertura porte ore 20 ed Inizio concerto ore 21.45 circa

La Salumeria della Musica è in Via Antonio Pasinetti 4 a Milano
http://www.lasalumeriadellamusica.com/
http://www.viaaudio.it/

[ads2]

Chiara Rubinohttp://zon.it
CAPOREDATTRICE ZON.it Laureata in Filologia moderna con voto 110 e lode. Appassionata di letteratura e musica, nonché ideatrice della rubrica canZONando e curatrice di ZONmusic. Articolista a tutto campo con buona esperienza di Wordpress e SEO. Ambiziosa, caparbia, e profondamente lunatica.

Covid-19

Italia
97,220
Totale di casi attivi
Updated on 5 August 2021 - 04:12 04:12