Il dramma della show girl, Lory Del Santo, sembra non avere fine. Anche Devin, il figlio nato da una relazione con il produttore cinematografico Silvio Sardi, ha provato a togliersi la vita.
Prova a rimettere in piedi la sua vita Lory Del Santo, dopo la tragedia che ha colpito la sua famiglia: la morte di Loren Del Santo. Suo figlio si è tolto la vita a causa di una malattia mentale.
Per l’ex attrice è il secondo dramma familiare, dopo quello del 1991, quando Conor, il figlio avuto col chitarrista Eric Clapton, era caduto dalla finestra di un grattacielo.
Qualche tempo fa, dopo il trasferimento negli Usa, Devin si era allontanato da lei, rifiutandosi di sentirla e incontrarla. “Devin non riesce a perdonarsi per quello che è successo a Loren“ aveva dichiarato a Verissimo la showgirl. La morte di Loren è stata straziante per tutti, sopratutto per il fratellino piccolo.
“Il giorno seguente è svenuto e l’hanno portato all’ospedale. Non si muoveva più. Ho avuto paura che avesse fatto qualcosa. Invece era svenuto perché ha avuto un collasso mentale e fisico” ha raccontato a Domenica Live.
“Loro si erano promessi di stare insieme per sempre. Si volevano troppo bene, stavano sempre insieme. Devin dedicava tutta la sua vita al fratello. Senza Loren diceva che non riusciva a vivere e che voleva raggiungerlo per dirgli quanto gli voleva bene e per stare insieme per sempre con lui. Aveva il rimorso di non averglielo forse fatto capire”.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…