Dramma per Lory Del Santo: il racconto drammatico sui figli

Cronaca Dramma per Lory Del Santo: il racconto drammatico sui figli

Lory Del Santo rompe il silenzio a Verissimo: “Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale”

Nuovo dramma per Lory Del Santo. Dopo la morte di Conor, che a soli cinque anni cadde dal 53°piano di un grattacielo, la donna dice addio anche a suo figlio Loren.

La showgirl si lascia andare ad un lungo sfogo nel programma della Toffanin: “Mio figlio Loren ci ha lasciato a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale”.

Poi aggiunge, affranta: “Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere. Ho un solo senso di colpa: l’ultima volta che ci siamo visti non gli detto ‘ti voglio bene’ anziché baciarlo e basta. Niente altro”.

Inoltre, Lory Del Santo rivela di voler partecipare ugualmente alla nuova edizione del Grande Fratello Vip (al via lunedì 24): “Avevo firmato per partecipare. Dopo quanto accaduto, d’accordo con Mediaset, avevo deciso di rinunciare. Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene. Non mi fanno paura i momenti di solitudine nella Casa. Quelli in cui ti ritrovi a riflettere. La solitudine non mi fa paura. La solitudine è una forza. Ti fa meditare per trovare soluzioni“.

Avatar
Luciachiara Faiella
25 anni. Studio Filologia Moderna. Appassionata di comunicazione e di caffè.

Covid-19

Italia
553,374
Totale di casi attivi
Updated on 18 January 2021 - 16:52 16:52