lory del santo

Fa discutere la dichiarazione resa da Lory Del Santo nel corso del programma di Peter Gomez, “La Confessione” sul Nove. Ecco cosa ha detto

Nell’epoca dei movimenti per la parità di genere sul posto di lavoro, all’indomani degli scandali portati alla luce dal caso Weinstein, punge la domanda che Peter Gomez, nel corso dell’ultima puntata del suo programma sul Nove “La Confessione”, ha posto alla showgirl Lory Del Santo:

Potrebbe interessarti:

E’ giusto o sbagliato concedersi sessualmente per fare carriera

E ancora di più divide la risposta della Del Santo (lanciata negli Anni ’80 dalla trasmissione Drive In di Antonio Ricci):

Trovo che non ci sia nulla di sbagliato se poi effettivamente porta a qualcosa

Poi rincara la dose ricordando: A me lo hanno chiesto sempre prima di offrirmi un ingaggio. Scusa, io vengo a letto con te e tu non mi dai niente in cambio? Dunque ho sempre detto di no. L’importante è poter dire di no.

Luciano Moggi si scaglia contro Wanda Nara

Dopo quella a Lory Del Santo, via all’intervista all‘ex procuratore sportivo Luciano Moggi che con Peter Gomez parla del caso Icardi scagliandosi duramente contro la moglie-manager del campione interista, Wanda Nara:

La sua e’ un’invasione di campo, non puoi parlare tutti gli anni dell’aumento. e’ un manager che fa danni, con me non si sarebbe neppure presentata

Letture Consigliate