Los Pollos Hermanos, arriva a Roma e Milano il famoso ristorante di Breaking Bad

Los Pollos Hermanos

Breaking Bad diventa realtà. Apriranno a Roma e a Milano due punti vendita di Los Pollos Hermanos, il ristorante teatro della famosa serie tv. L’annuncio è arrivato da Netfilx

project adv

Manca poco ormai, tra qualche giorno aprirà anche in Italia Los Pollos Hermanos, il famoso fast food della serie TV Breaking Bad. I giorni scelti per l’apertura sono il 12 e il 13 maggio, le due città, invece, sono Roma e Milano.

Netflix ha annunciato l’apertura della rinomata catena di fast food tramite i social “E’ con immenso piacere– si legge” che annunciamo l’apertura dell’autentico Los Pollos Hermanos anche in Italia. Vieni a provare il gusto stupefacente del nostro pollo fritto, preparato con amore e servito con il sorriso dal nostro personale, che sarà a tua disposizione per garantirti un’esperienza impeccabile”.

La serie

All’interno della serie Breacking Bad Los Pollos Hermanos è un tranquillo fast food di Albuquerque nel New Mexico gestito da Gustavo, chiamato anche “Gus” Fring. L’imprenditore è il personaggio ambiguo della serie, sembra infatti un uomo pacato e tranquillo ma, in realtà, così non è.

Gus usa questa maschera da persona mite e bonaria solo per nascondere la sua vera attività e la sua vera personalità. L’uomo non è un semplice imprenditore ma uno dei più pericolosi narcotrafficanti della serie, capo di un’organizzazione che spaccia metanfetamine.Los Pollos Hermanos

I ristoranti

I due locali saranno allestiti proprio come Los Pollos Hermanos di Albuquerque riuscendo così a far sentire i clienti calati a 360° all’interno della famossissima serie.

Ancora Netflix sui social ha scritto “Puoi parlare con il proprietario del ristorante, chiamando il 342 0305572”. Simpatico è il fatto che chiamando riceverai informazioni sui due locali in apertura proprio da Gus che invita tutti a recarsi nel suo locale per provare il gusto stupefacente del suo pollo.

I due locali si trovano in Piazza XXIV maggio, 4 a Milano e in Via Cavour 333/335 a Roma.

Video del giorno