Dopo settimane turbolente, i club della Serie A cominciano a remare nella stessa direzione. Non proprio una dichiarazione d’amore, ma almeno una tregua, per far fronte comune in un periodo più delicato che mai. E a far scoppiare la pace, non potevano essere che i due Presidenti che nelle ultime settimane se ne erano dette di tutte e di più, Lotito e Agnelli.
Nelle scorse settimane, i due patron si erano ripetutamente scontrati durante le assemblee di Lega per qualsiasi cosa. Dalla ripresa del campionato alla ripresa degli allenamenti, ed anche sull’assegnazione del campionato. Il taglio degli stipendi, però, ha messo d’accordo tutti.
La scelta fatta da Agnelli sugli stipendi dei propri giocatori è piaciuta molto a Lotito, che addirittura si è complimentato con il suo rivale per la scelta fatta. E adesso, dopo la Juventus, tutti gli altri club spingono per un taglio degli stipendi dei propri giocatori.
Le società vorrebbero copiare i bianconeri, tagliando il 30% degli stipendi per quattro mesi, l’Aic, che rappresenta i calciatori, è disposta a concedere soltanto un mese, quello di marzo.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…