La Campania e il Salernitano restano a bocca asciutta per i premi principali della Lotteria Italia di quest’anno. In provincia di Salerno sono stati assegnati soltanto tre premi minori: un biglietto da 50mila euro venduto a Scafati e due tagliandi da 20mila euro ciascuno a Sala Consilina.
Per l’edizione 2024-2025, sono stati venduti oltre 8,6 milioni di biglietti, registrando un incremento del 29% rispetto all’anno precedente. Il Lazio guida le vendite con circa 1,6 milioni di biglietti acquistati, seguito dalla Lombardia con 1,3 milioni e dalla Campania, che si piazza terza con circa 880mila biglietti venduti.
Nella provincia di Salerno, i biglietti venduti sono stati circa 188.500, segnando un aumento del 41% rispetto allo scorso anno. Nonostante l’incremento, la fortuna ha voltato le spalle alla regione, riservando i premi milionari ad altre località.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Torna il Premio delle Arti “Salvatrice Sciumano”, giunto alla sua seconda edizione, con una serata…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…