Love Death And Robots, annunciata la seconda stagione
Love, Death And Robots, show antologico Netflix curato da David Fincher, avrà un sequel. Non è stata ancora svelata la data d’uscita della seconda stagione
L’annuncio a sorpresa, quando tutti quanti se lo aspettano meno. Netflix va contro le regole e ha ufficialmente annunciato la seconda stagione di Love, Death And Robots, show antologico curato dal mitico David Fincher e da Tim Miller (Deadpool). L’annuncio è arrivato via social, tramite la pubblicazione di un teaser trailer che è stato pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della serie. Per ora, naturalmente, Netflix non ha regalato dettagli ulteriori, ma sicuramente la seconda stagione seguirà la riga della prima.
David Fincher, Tim Miller, Jennifer Miller e Josh Donen saranno i produttori esecutivi. Love, Death And Robots unisce creatori di prima classe del mondo dell’animazione e storie accattivanti per la prima serie antologica composta da brevi storie animate, un’esperienza di visione viscerale, unica.
Ogni episodio della serie ha una durata compresa tra i 5 e i 15 minuti. Inoltre, ogni puntata avrà uno stile unico (dallo stile tradizionale in 2D al 3D photo-real CGI), in quanto a crearla ci penserà ogni volta un artista diverso. Non è tutto, però. Perché, se già la prima stagione era molto indirizzata verso un pubblico adulto, la seconda promette di essere ancora più conturbante.
Il prodotto cattura l’essenza del concetto di poco ma buono, si intuisce dal fatto che la durata di ogni episodio è davvero minuta. La sfida che gli autori vogliono proporre è quella di provvedere a un’arte priva di vincoli come la censura. E, sicuramente, questo ideale continuerà anche per la seconda stagione.
https://www.facebook.com/netflixitalia/videos/556743931396866/?__xts__%5B0%5D=68.ARD9ETkQLPP6m7KFs5yWIEo3y-ycuwdTe1Xr8lGaptH55f71syRhQ3Y2tJQvwnwzT_ph8t4IpplTcoxEKgIHDcdhKWXCNrRhWhxz7bTa-YBWOxj6_Z7p0oyBLoTLtCdWO-sNohdD1FG2_YwmF2u9CArQyN4432ixaqBMxyUKigjFhX3CqaLhuSp_rfdVOI_SRSN8AKqD0z1aNJLClQHU0v5wC2SsOQkmJFw5UbpBe-kMJBs6QAXzI7Hf7JrgT39OZeai6sNEAMTSHF_75noEhY_-PzW-5n8CpD_UCgbYGThz2Nk7uWhIeQfeuEIIrzvlwrbZl-4LabZlryXP8GGzJ7YIsuZscJ0n0y68mA&__tn__=-R
ARTICOLO PRECEDENTE
Ferrari, presentato ricorso contro la penalità inflitta a Vettel
ARTICOLO SUCCESSIVO
Di Francesco-Samp: c’è l’accordo, manca il via libera della Roma