Luca Abete: dopo l’aggressione, l’intervento al ginocchio

AttualitàLuca Abete: dopo l'aggressione, l'intervento al ginocchio

Dopo il servizio sugli scuolabus finito in aggressione, l’intervento al ginocchio di Luca Abete è riuscito. Ecco cosa ha scritto su Facebook l’inviato di Striscia La Notizia

[ads1] Luca Abete ha scritto ieri, 16 dicembre 2015, sulla sua pagina ufficiale di Facebook: “Intervento al GINOCCHIO ok, qualche settimana e riprenderò a galoppare!”, postando una foto tratta dal suo progetto One Photo One Day che lo ritrae in ospedale dopo l’operazione subita.

luca abete ginocchioLa vita privata dell’inviato di Striscia la Notizia viene quotidianamente svelata attraverso i suoi scatti e i selfie sui social network, e così è successo anche ieri attraverso il progetto fotografico One Photo One Day, che da poco ha superato il traguardo dei 5 anni di selfie.

In questo caso particolare la foto è servita a ricordare da una parte l’azione risolutiva del servizio andato in onda lo scorso ottobre, che ha portato a controlli a tappeto nell’area di Napoli sui numerosi scuolabus non a norma, e dall’altra a evidenziare come l’inviato Luca Abete sia purtroppo spesso vittima di insulti, minacce e aggressioni pericolose durante i suoi servizi.

Le migliaia di like e le centinaia di condivisioni che il post ha ricevuto in queste ore confermano intanto il sostegno che il pubblico riserva al suo operato, e la vicinanza della parte buona e più onesta della cittadinanza napoletana.

[ads2]

Annalisa Saggesehttp://zon.it
Con una laurea in filosofia specialistica appesa al muro e una tesi su intersoggettività e comunità nella "Critica del Giudizio" di Kant nel cassetto, mi sono innamorata dell'affollatissimo mondo della comunicazione e dei social network. Appassionata di fotografia e viaggi, sono sempre pronta a partire per poi raccontare! Mi diverto, nel tempo libero, a scrivere favole e racconti che un giorno forse pubblicherò. Il mio motto, preso in prestito dal passato, è "Sapere Aude!"

Covid-19

Italia
97,220
Totale di casi attivi
Updated on 5 August 2021 - 04:12 04:12