Foto dal profilo Instagram ufficiale
Luca Argentero diventa papà. Ad annunciarlo è lo stesso attore attraverso un post sul suo profilo social di Instagram. Sia lui che la compagna, Cristina Marino, hanno postato la stessa foto in bianco e nero per annunciare il nuovo arrivo in famiglia.
Entrambi, inoltre, hanno deciso di utilizzare la stessa frase per dare ai loro fan la lieta notizia.
”Io e te…diventiamo tre”
Dopo pochi minuti dalla pubblicazione della foto, entrambi hanno ricevuto tantissimi like e commenti di congratulazioni per la lieta notizia sia dai fan che dagli amici.
Nato a Torino il 12 aprile 1978, dopo gli studi superiori lavora come barman in una discoteca, continuando negli studi e laureandosi, nel 2004, in Economia e Commercio. Raggiunge la notorietà nel 2003 partecipando alla terza edizione del Grande Fratello, nel 2005 debutta come attore nella serie televisiva Carabinieri, in cui interpreta, dalla quarta alla sesta stagione, il ruolo di Marco Tosi.
Nel 2007 lo troviamo nelle sale cinematografiche con Saturno contro, diretto da Ferzan Özpetek, dove ha il ruolo di un omosessuale, e Lezioni di cioccolato, regia di Claudio Cupellini, con Violante Placido.
Nel 2010 debutta in teatro con lo spettacolo Shakespeare in Love, Nel 2013 e nel 2014 partecipa, insieme a Gabry Ponte e Sabrina Ferilli, all’edizione serale di Amici di Maria De Filippi come giurato.
Nel luglio del 2009 si è sposato con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania, dopo 5 anni di fidanzamento. La coppia si è poi separata nel 2016. Dal 2017 è fidanzato con l’attrice Cristina Marino.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…