Luca Argentero a EPCC racconta i primi giorni da papà
Luca Argentero, ospite di Cattelan in EPCC, racconta la sua quarantena con la nuova arrivata in casa: ”Non pensavo si potessero raggiungere apici di felicità così grandi”
Luca Argentero è stato ospite del programma E poi c’è Cattelan nella puntata di ieri, 16 giugno. L’attore ha raccontato non solo il successo della nuova serie in cui è il protagonista ”Doc” ma anche della quarantena con l’arrivo di Nina Speranza.
”Sono in carenza di sonno, è festival della colica, giocoleria pura, ma non hai nessun potere sulla colica sono arrivato a questa conclusione”
La compagna di Argentero infatti, ha partorito proprio durante il lockdown che ha costretto gli italiani a rimanere chiusi in casa per contrastare il contagio da Coronavirus – ”A quanto pare assomiglia un po’ più a me’‘ – racconta orgogliosamente Luca Argentero che dal viso, sembra veramente molto stanco date le notti insonni con la piccola.
Riguardo al successo della serie invece, Argentero racconta il disagio provocato dalla Pandemia che ha costretto la troupe a fermarsi poco prima di concludere le riprese della stagione.
”Un successo inaspettato tra l’altro in quarantena, non sapevamo come avrebbe reagito il pubblico. Su 6 mesi di lavoro mancavano 7-8 giorni di lavorazione, pochissime scene, siamo stati bloccati dalla quarantena. Le puntate mancanti ci sono ma mancano degli inserti, delle scene che dobbiamo ancora girare”
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, 70% dei bambini con problemi comportamentali post lockdown
ARTICOLO SUCCESSIVO