Torna ospite di Vieni da me, il doppiatore italiano Luca Ward. Voce di: Russell Crowe, Pierce Brosnan, Samuel L. Jackson e Keanu Reeves; intervistato da Caterina Balivo racconta dell’infanzia e della scomparsa del padre per cui ancora soffre.
Per quanto riguarda la sua infanzia, il doppiatore ha guardato un video di sua sorella Monica che ha parlato della madre e della sua reazione quando il padre è venuto a mancare:
”Avevo 13 anni quando papà è morto per un aneurisma. Mamma non lavorava ed è stato un momento particolare perchè da una parte non ho avuto il tempo di rendermi conto della morte di papà perchè insieme a mia madre dovevamo mettere insieme il pranzo e la cena. Papà è morto dopo due mesi di coma e quando mamma è venuta a prendermi a scuola ho capito che qualcosa era successo. Lei ci ha riunito a casa e ci ha detto che non avevamo soldi. Sono uscito e ho cercato lavoro in una ditta di traslochi. Il giorno successivo lavoravo già”
Sulla sua elaborazione del lutto, Luca Ward confessa di commuoversi ancora quando guarda le foto del padre:
”Io il lutto non l’ho mai elaborato. Io sono un uomo che difficilmente piange, ma quando guardo le foto di mio padre, le lacrime scendono”
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…