Serie C: Lucchese-Gavorrano termina senza guardalinee

Bizzarro evento durante Lucchese-Gavorrano, valevole per il girone A. Uno dei due assistenti si è infortunato e l’arbitro è stato coadiuvato da due membri del club per il resto della partita

Lucchese-Gavorrano, disputata oggi allo Stadio Porta Elisa, non verrà ricordata per lo scialbo 0-0 con cui si è chiuso il match al termine dei 90 minuti. Bensì, si ricorderà dell’infortunio di uno dei due assistenti dell’arbitro, che è stato costretto ad abbandonare il match. Minuto 66. Il signor Moreno De Ambrosis, I° assistente, segnala all’arbitro Marco Ricci (sezione AIA di Firenze) di avere problemi e di non essere in grado di continuare la partita. Il direttore di gara affida le bandierine a due membri dei rispettivi club, in quanto in Serie C non vi è la presenza del quarto uomo. In un clima surreale è ripreso il match. Il signor Ricci ha avuto il suo bel da fare, rimproverando in qualche occasione anche i suoi “assistenti”, pregandogli di avere imparzialità. Che sia questo l’episodio giusto per aggiungere qualche arbitro in più anche tra i Professionisti? QUI le foto.
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

6 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

6 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

7 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

7 ore ago