Luce dei tuoi occhi: anticipazioni puntata 20 ottobre

HomeTV e IntrattenimentoLuce dei tuoi occhi: anticipazioni puntata 20 ottobre

Luce dei tuoi occhi: anticipazioni quinta puntata, in onda su Canale 5 alle 21:30 il prossimo mercoledì 20 ottobre 2021

Luce dei tuoi occhi: mercoledì 20 ottobre 2021 andrà in onda su Canale 5 alle 21:30 la quinta puntata della fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno. La verità su Alice, figlia di Emma, è sempre più vicina. La ragazza, infatti, è viva ma nessuno ha ancora capito chi l’ha presa al momento della sua nascita e che fine le abbia fatto fare. Tutti intanto erano convinti della sua morte, finché Emma, nota ballerina in America, non ha ricevuto una lettera in cui qualcuno le ha comunicato che in realtà sua figlia era viva e ballava proprio nella sua città natale.

Tornata a casa la donna ha scelto di lavorare con alcune studentesse della scuola di ballo della sua famiglia, tutte nate più o meno nello stesso periodo di Alice. Una ad una le abbiamo conosciute, puntata dopo puntata: i segreti sono tanti e una delle ragazze, Valentina, ci ha quasi rimesso la vita. Una sera è stata investita e nella puntata appena conclusasi, ad averlo fatto è stato Luigi, papà di una delle ragazze. L’uomo però, poco dopo aver confessato tutto in una lettera è stato ucciso. Sul luogo del delitto prima dell’arrivo della polizia era arrivato Luca, ora accusato di omicidio.

Il ragazzo però è innocente e chiederà aiuto ad Emma ed Enrico. Dovranno nasconderlo finché non avrà trovato le prove della sua innocenza. I due intanto, continueranno le loro indagini e costringeranno Fontana ad ammettere di avere offerto soldi a Martina. Tuttavia, l’uomo assicurerà anche di non essere lui l’assassino di Luigi.

Intanto arriverà il giorno del matrimonio di Davide e Luisa, ma prima una rivelazione sconvolgerà tutti i precari equilibri. Luca si recherà alla polizia e grazie alla sua confessione, Davide scoprirà la verità su Emma e Alice. La donna è tornata a casa solo per trovare loro figlia e questo cambierà tutto. In molti sospetteranno anche che la nota ballerina abbia scelto di lavorare con le 5 ragazze selezionate solo per scopi personali. Lei però assicurerà che ha visto il loro talento e intenderà sostenerle perché presentino la loro coreografia al Festival.

Per rivedere tutti gli episodi clicca qui.

Benedetta Picariello
Benedetta, 24 anni, laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studentessa di Media, comunicazione e giornalismo presso "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41