20 Ottobre 2021 - 23:38

Luce dei tuoi occhi: anticipazioni ultima puntata

Luce dei tuoi occhi

Luce dei tuoi occhi: ecco cosa succederà nell’ultima avvincente puntata in onda mercoledì prossimo, 27 ottobre 2021

Luce dei tuoi occhi: mercoledì 27 ottobre 2021 alle 21:30 su Canale 5 andrà in onda l’ultima avvincente puntata con Anna Valle e Giuseppe Zeno. Tutti i nodi sono quasi venuti al pettine e finalmente scopriremo cosa è successo sedici anni prima, la notte in cui Emma ha “perso” sua figlia Alice. A Vicenza c’era un vero e proprio traffico di bambini e anche la nota ballerina ne è rimasta vittima. Ma chi era complice oltre a Luigi e il dottore dell’ospedale? Sono ancora molte le domande per ricostruire tutto. Senza dimenticare la domanda più importante: chi è davvero Alice?

Puntata dopo puntata abbiamo conosciuto tutte le ragazze scelte da Emma e l’unica compatibile sembrerebbe Martina, figlia del gioielliere Fontana, uno degli uomini più ricchi della città. Lui e sua moglie hanno letteralmente comprato la bambina 16 anni prima pensando che si trattasse della figlia di una giovane donna che non la volesse crescere. Ma sarà davvero così? I pezzi del puzzle, infatti, non sono ancora al completo, ma gli ultimi tasselli troveranno presto il loro posto.

Il cerchio inizierà a stringersi e alcuni personaggi dovranno ammettere che ruolo hanno avuto nella vicenda. Azzurra, moglie di Roberto e cognata di Emma, sparirà nel nulla, portando con se anche la piccola Cecilia. Sedici anni prima, era stata proprio la donna ad occuparsi di tutte le pratiche ospedaliere legate al parto di Emma. La moglie di Roberto quindi potrebbe essere coinvolta nella sparizione della piccola Alice? Quando Emma le troverà Azzurra deciderà di essere sincera: la sera in cui Luigi è stato ucciso, Roberto era con lui. Emma inizierà ad avere dei seri dubbi sul conto del fratello: Roberto ha ucciso Luigi? È coinvolto anche nella vendita della piccola Alice?

Per scoprirlo non ci resta che aspettare l’ultima puntata, mentre per rivedere tutte le altre puntate clicca qui.