Prima Pagina

Lucia Annunziata non ha il Coronavirus: dimessa da Spallanzani

L’Ansa riferisce che Lucia Annunziata è stata dimessa dallo Spallanzani: non ha il Coronavirus ma una polmonite interstiziale

Lucia Annunziata è stata dimessa dall’Ospedale Spallanzani di Roma, dove era ricoverata dalla scorsa settimana per un sospetto Coronavirus.

Advertising
Advertising

La conduttrice di Mezz’ora in più, non avrebbe però fortunatamente contratto il virus: le è stata diagnosticata, invece, una polmonite interstiziale bilaterale che per giorni le avrebbe causato stati febbrili e difficoltà respiratorie in tutto simili a quelli che delimitano l’insorgenza del Coronavirus.

Il tampone a cui la Annunziata è stata sottoposta, ha dato esito negativo. Oggi, come si legge in un comunicato Ansa, è stata dimessa: dovrà continuare presso il suo domicilio, il recupero con terapia farmacologica a sostegno.

Auspicabilmente, Lucia Annunziata potrà continuare a lavorare al suo programma Mezz’Ora in più, che va in onda tutte le domeniche su Rai Tre, anche durante il periodo della convalescenza: come succede già in altri programmi, anche il suo approfondimento politico dovrà interfacciarsi con gli ospiti previsti di volta in volta, da remoto, con uno degli strumenti di videocall messi a disposizione dal mondo della tecnologia, come Zoom (a questo link il nostro approfondimento sulle funzionalità offerte dall’applicazione, tra garanzie e rischi per la privacy).

Advertising
Advertising
Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

4 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

4 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago