Lucia Annunziata è stata dimessa dall’Ospedale Spallanzani di Roma, dove era ricoverata dalla scorsa settimana per un sospetto Coronavirus.
La conduttrice di Mezz’ora in più, non avrebbe però fortunatamente contratto il virus: le è stata diagnosticata, invece, una polmonite interstiziale bilaterale che per giorni le avrebbe causato stati febbrili e difficoltà respiratorie in tutto simili a quelli che delimitano l’insorgenza del Coronavirus.
Il tampone a cui la Annunziata è stata sottoposta, ha dato esito negativo. Oggi, come si legge in un comunicato Ansa, è stata dimessa: dovrà continuare presso il suo domicilio, il recupero con terapia farmacologica a sostegno.
Auspicabilmente, Lucia Annunziata potrà continuare a lavorare al suo programma Mezz’Ora in più, che va in onda tutte le domeniche su Rai Tre, anche durante il periodo della convalescenza: come succede già in altri programmi, anche il suo approfondimento politico dovrà interfacciarsi con gli ospiti previsti di volta in volta, da remoto, con uno degli strumenti di videocall messi a disposizione dal mondo della tecnologia, come Zoom (a questo link il nostro approfondimento sulle funzionalità offerte dall’applicazione, tra garanzie e rischi per la privacy).
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…