Luciano Ligabue ospite a Sanremo 2019: le altre conferme

Prima Pagina Luciano Ligabue ospite a Sanremo 2019: le altre conferme

Luciano Ligabue sarebbe stato avvistato alle prove del Festival di Sanremo 2019. Con lui, tantissimi altri ospiti: ecco chi sono

Ormai manca una settimana all’evento musical-televisivo più atteso dell’anno: il Festival di Sanremo andrà in onda su Raiuno, in diretta dal Teatro Ariston, dal 5 al 9 Febbraio e di ora in ora si arricchisce il già invidiabile parterre di ospiti.L’ultimo nome trapelato è quello di Luciano Ligabue.

- Advertisement -

Il rocker di Correggio tornerebbe all’Ariston dopo essere stato già ospite del Festival nel 2014, per presentare il suo ultimo singolo “Luci D’America”, apripista dell’album “Start” in uscita il prossimo 8 Marzo.

Gli altri ospiti

Intanto, oggi la direzione del Festival ha confermato che in una delle cinque serate omaggerà il compianto Pino Daniele con un Premio alla Carriera. Altro omaggio sarà quello a Mia Martini, a trent’anni dalla pubblicazione del singolo “Almeno tu nell’Universo” che il direttore artistico Claudio Baglioni dovrebbe cantare in duetto con l’attrice Serena Rossi.

- Advertisement -

Gli altri ospiti finora confermati sono: Alessandra Amoroso, Elisa, Giorgia, Andrea Bocelli e suo figlio Matteo, Eros Ramazzotti e la popstar latina Luis Fonsi, e Antonello Venditti.

In trattative ci sarebbe l’attore Claudio Santamaria, mentre pare sfumata l’ipotesi Biagio Antonacci e Laura Pausini.

 

- Advertisement -

 

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Venticinquenne lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltivo, con pazienza e dedizione, il sogno di diventare giornalista professionista. Nutro una passione smisurata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Per Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
236,684
Totale di casi attivi
Updated on 26 October 2020 - 18:46 18:46