Su Netflix oggi è il giorno di Lucifer 4: per la serie con protagonista Tom Ellis si tratta di un vero e proprio esordio, considerato che fino alla stagione precedente essa andava in onda su Fox, rete che poi ha deciso di eliminarla dai suoi palinsesti.
Salvata dal servizio di streaming olandese, dopo le numerose proteste degli spettatori, la serie è pronta a tenerci incollati ai divani con i 10 nuovi episodi, più dark e sensuali dei precedenti.
Lucifer 4 torna a narrare le vicende del signore degli inferi per antonomasia (che l’interpretazione di Ellis rende magnetico e affascinante, un vero e proprio sogno proibito) il quale, stufo della sua vita e del suo ruolo imposto, decide di trasferirsi a Los Angeles dove conosce l’affascinante detective Chloe Decker (Lauren German). Ecco cosa hanno più volte dichiarato i produttori della serie su di lei:
Questa e’ la sua stagione. ci permettera’ di scavare in chloe, come affrontera’ il tradimento di lucifer e la frustrazione per non aver visto la verita’? E’ stata una cosa davvero entusiasmante su cui lavorare, e lauren german l’ha fatto in maniera incredibile
Il loro rapporto è da sempre in bilico tra l’odio e l’amore e la quarta stagione di Lucifer riprenderà un mese dopo la scoperta di Chloe circa la vera natura di Morningstar: riuscirà ad accettarla?
A complicare le cose, all’orizzonte si staglia un triangolo amoroso composto da Lucifer, Chloe e Eve, la prima e mitica abitante del giardino terrestre, qui interpretata da Imbar Lavi.
A questo link puoi vedere il trailer di Lucifer 4
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…
Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…
Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…