Lucifer 5: la stagione finale arriverà su Netflix in due parti
La quinta e ultima stagione di Lucifer sbarcherà su Netflix divisa in due parti. Lo ha annunciato lo stesso protagonista, Tom Ellis
“La quinta stagione di Lucifer sarà divisa in due parti“. Questo l’annuncio dell’attore protagonista della serie di genere urban fantasy, Tom Ellis. Lo stesso ha poi chiarito, nel corso del Kelly Clarkson Show: “Netflix pubblicherà i primi otto episodi, poi ci sarà una piccola pausa, e poi arriveranno gli altri otto episodi.”
In origine, la stagione conclusiva avrebbe dovuto articolarsi in soli dieci episodi. Poi, però, si è preferito aggiungerne altri sei, raggiungendo il totale di 16. Un numero più elevato rispetto alla scorsa annata, ma molto meno consistente della seconda e della terza stagione che contengono rispettivamente 18 e 26 episodi.
Trama
Nel 2011 il diavolo decide di abbandonare gli Inferi per trasferirsi a Los Angeles. Giunto lì, fonda un night club di nome Lux che, in breve tempo, diviene molto frequentato soprattutto grazie ai favori che il suo proprietario si cura di elargire.
Cinque anni dopo, Lucifer incontra la detective Chloe Deckter. Il diavolo rifiuta il consiglio, datogli da suo fratello, l’angelo Amenadiel, di tornare all’inferno e comincia a collaborare con Cloe. In lui sembrano sorgere sentimenti umani e si genera un conflitto che inizierà ad essere analizzato dalla terapista Linda Martin.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
La presunta sorella di Elettra Lamborghini arriva da Barbara D’Urso