Abbiamo una notizia buona ed una cattiva per i fan di Lucifer: quella buona è che Netflix ha deciso di rinnovare la serie con Tom Ellis per una quinta stagione, quella cattiva è che la quinta stagione sarà l’ultima.
L’annuncio arriva a poche settimane di distanza dal rilascio della quarta stagione dello show su Netflix, che aveva deciso di salvare il personaggio interpretato da Tom Ellis dopo che Fox lo aveva debellato dai propri palinsesti.
Ecco l’annuncio del colosso dello streaming:
Siamo eccitati all’idea che i fan di tutto il mondo di lucifer abbiano apprezzato l’arrivo della serie su Netflix, non vediamo l’ora di dar loro il gran finale che attendono
E non si è fatta neppure attendere la reazione entusiasta di Tom Ellis, neo-sposo della sceneggiatrice Meaghan Oppenheimer. Ecco cosa scrive il fascinoso attore su Twitter:
Ecco… e’ successo! la quinta ed ultima stagione di lucifer e’ in lavorazione per netflix. grazie a tutti voi fans per averla seguita. ora finiamo questa cosa come si deve.
Con ogni probabilità, nella quinta stagione, Morningstar affronterà le conseguenze del fatto che la partner Chloe Decker ha scoperto la sua vera natura. E poi c’è Eve, la peccatrice di cui si racconta la storia nella Bibbia…
Le tradizioni antiche e mai dimenticate, la musica popolare e il folklore tornano ad essere…
Il Presidente Dario Vassallo: “Quindici anni dopo, il suo esempio continua a illuminare il cammino…
In tour la voce inconfondibile e il carisma di una delle artiste più amate del…
Giovedì 21 agosto 2025, alle ore 21.15, in largo Santa Maria dei Barbuti, nel centro…
Un paese in festa, che attende con ansia i festeggiamenti in onore del Santo Patrono:…
Dopo il successo ottenuto al debutto nella rassegna “Teatrando al Quadriportico” di Salerno, la compagnia…