Lucifer: il prossimo 21 agosto arriverà su Netflix la quinta stagione. Rilasciato pochi minuti fa il trailer dei primi 8 episodi

Lucifer: rilasciato pochi minuti fa il trailer della quinta stagione che arriverà su Netflix il prossimo 21 agosto. Come per altre produzioni Netflix, anche Lucifer vedrà una quinta stagione divisa in due. Il mese prossimo infatti verranno rilasciati solo i primi 8 episodi. Inizialmente si pensava anche che questa potesse essere l’ultima stagione, ma Lucifer è stata confermata per una sesta stagione e l’amato diavolo potrebbe accompagnarci per almeno altri due anni. Inoltre, Netflix ha già salvato l’amata serie tv dopo che Fox l’aveva cancellata.

Potrebbe interessarti:

Prodotta da Warner Bros. Television, Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity, la serie è vagamente basata sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, DC Entertainment.

Ma cosa ci attende in questa nuova stagione? Un colpo di scena sicuramente lo si intuisce negli ultimi minuti del trailer, quando Lucifer (Tom Ellis) in realtà ammette di non essere lui, ma il gemello Michael. Alla fine della scorsa stagione infatti, abbiamo salutato Lucifer; il “suo” veloce ritorno lascerà tutti di stucco, se non fosse per qualche atteggiamento che proprio non gli appartiene. Ed è proprio intorno a questo nuovo arrivo che ruoterà tutta la quinta stagione, che alla fine ci mostrerà uno scontro tra i due fratelli ritrovati.

Trailer

Letture Consigliate