Luigi Mastroianni e Mara Fasone, i due ex tronisti di Uomini e Donne da diverse settimane hanno una frequentazione. I due sono stati più volte avvistati insieme: l’ultima volta questo sabato, quando sono stati fotografati insieme in giro per Palermo.
Pochi giorni fa è arrivata anche una conferma sulla loro frequentazione da parte di lei, che però ha fatto intendere che è ancora troppo presto per parlare di coppia. Insomma i due si piacciono, escono insieme, ma bisognerà aspettare ancora un po’ per vederli allo scoperto come fidanzati ufficialmente.
Sabato intanto agli occhi di chi li ha visti in un locale a Palermo, Luigi Mastroianni e Mara Fasone sono sembrati molto affiatati. I due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi però non erano soli, bensì in compagnia di un’altra coppia. E’ un po’ azzardato parlare di uscita a quattro?
Ecco le parole di Mara di qualche giorno fa sul suo rapporto con Luigi: “Al momento tra me e Luigi è in corso una conoscenza che non so, ad oggi, a cosa potrà portare. Ma a differenza di quello che si mormora, è tutto nato in tempi recenti“. Poi ha aggiunto: “La realtà è che su Luigi ho lo stesso pensiero positivo che avevo all’interno del programma, però al momento non è successo ancora nulla di cui parlare. Potrei confermare le mie idee su di lui; ma anche cambiarle, e la stessa cosa vale per Luigi. Questa è la ragione per cui nessuno di noi ha risposto ai rumor circolati sui social. Nella vita non mi creo alcuna aspettativa, perciò sto vivendo tutto seguendo la scia degli eventi“.
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…
Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…
Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…