28 Giugno 2018 - 13:08

Luigi Mastroianni: ”La storia tra me e Sara non è mai iniziata realmente”

luigi mastroianni

Dopo l’annuncio della fine della storia con Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni ha deciso di raccontare qualcosa in più sulla loro relazione

Ieri è diventata ufficiale la fine della storia tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, dopo mesi di dubbi e indiscrezioni i due hanno confermato sul settimanale Uomini e Donne Magazine.

La questione però non è terminata e infatti Luigi ha deciso di raccontare qualcosa in più sul periodo di relazione con la tronista. L’ex corteggiatore ha raccontato di non aver mai veramente iniziato una relazione con Sara, che la tronista è sempre stata fredda e distante con lui.

I due hanno provato varie volte a far funzionare le cose ma proprio non ci sono riusciti.

”Oggi penso che fin dal primo giorno non le sia mai importato nulla di me come non le importava di Lorenzo Riccardi. Tutte le volte che la invitavo a Catania faceva la vaga o inventava mille scuse. Aveva paura dell’aereo, ma poi per andare ad Ibiza non ci aveva pensato due volte a prenderlo. Infatti litigavamo spesso.”

Luigi racconta anche del periodo in cui è stato poco bene di salute e di come la sua ”fidanzata” non si sia interessata e neanche lo sapesse.

”Ma la verità è che a lei di me non importava nulla. Ha scelto solo per portare a termine il percorso. Neanche quando sono stato male di salute ci siamo sentiti: lei l’ha scoperto più avanti. Nel frattempo si divertiva a Ibiza.”