Questo pomeriggio a “Io e Te”, programma pomeridiano condotto da Pierluigi Diaco su Raiuno, è stata ospite la cantante e conduttrice televisiva Luisa Corna.
Classe 1965, la Corna ha iniziato l’intervista parlando di come nel tempo sia cambiato il rapporto con la propria fisicità: “Quando ero giovane e cercavo di impormi artisticamente”, ricorda, “questa fisicità mi stava un pò stretta. Oggi, a 50 anni, i complimenti mi fanno sentire lusingata”.
La carriera da cantante di Luisa Corna inizia al Festival di Castrocaro, ma raggiunge l’apice nelle stagioni 97-98 di Domenica In nella quale figura anche come conduttrice. Tanta anche la fiction nel suo curriculum: era il 2006 quando recitava al fianco di Flavio Insinna e Christiane Filangeri in “Ho sposato uno sbirro”:
La conduzione e la recitazione sono dei lavori piacevoli. ma la musica e’ un piacere, non e’ un lavoro
Luisa ha all’attivo due album: Acqua futura (2006) e Non si vive di silenzio (2010) in cui figura anche Alex Britti come chitarrista del brano 2 Sillabe.
Con Alex, la Corna ha avuto una breve relazione che, però, naufragò l’anno dopo.
Oggi il cuore di Luisa è tornato a battere d’amore per Stefano Giovino.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…