Luka Modric al Milan: la notizia fa scatenare i tifosi rossoneri sui social



luka modric al milan
Foto: Instagram France Football

Nelle ultime ore sta circolando l’indiscrezione che vede Luka Modric al Milan: i tifosi del Diavolo si sono scatenati sui social. Ma sarà vero?

Luka Modric al Milan? Nelle ultime ore circola con forza la notizia lanciata che vede il centrocampista croato del Real Madrid in prossimità dell’Italia.

Nel dettaglio – stando all’indiscrezione del giornalista Luca Momblano – il Pallone d’Oro potrebbe trasferirsi in rossonero mentre i Blancos acquisirebbero Paul Pogba dal Manchester United. L’affare sarebbe favorito anche da Zvone Boban che conosce molto bene il numero 10 delle Merengues e della Croazia, vista la connazionalita.

La notizia è rimbalzata immediatamente sui social, scatenando letteralmente il popolo del Diavolo. Su Twitter, il nome di Modric è entrato improvvisamente in tendenza, a causa dei numerosi pensieri (tramutati in tweet) dei tifosi, tra ironie e piccole speranze che questo colpo possa avvenire.

Ma sarà vero questo possibile trasferimento di Luka Modric al Milan? Per il momento, non ci sono conferme, ma neanche smentite. Qualcuno dalla Spagna ha azzardato che i rossoneri siano realmente intenzionati a fare un’offerta per il croato, ma questo è ancora tutto da verificare.

Vero è che l’asse Madrid-Milano è molto caldo, visto che Maldini si sta assicurando le prestazioni di Theo Hernandez e sta provando con forza a strappare anche Dani Ceballos. Adesso il nome di Modric: i tifosi ci scherzano su, ma c’è chi sogna.

Leggi anche