Lukaku, il Manchester United cede: il belga vicino all’Inter

Romelu Lukaku e l’Inter non sono mai stati così vicini: lo United avrebbe ceduto all’offerta di 74 milioni complessiva dell’Inter. Fumata bianca in arrivo

Ennesimo episodio della telenovela Romelu Lukaku. Ma questa volta potrebbe essere quella buona: il Manchester United ha iniziato a cedere e l’Inter è tornata arrembante sull’attaccante belga, dopo il diefront nei confronti della Juve per la questione Dybala.

Advertising
Advertising

Marotta ha dato un’importante accelerata alla trattativa, presentando una nuova offerta ai Red Devils di 74 milioni di euro complessivi (70 di parte fissa più 4 di bonus). Il club di Solskjaer deve decidere in fretta: qualora venisse accettata l’offerta, si dovrà virare su un nuovo attaccante in meno di 24 ore, visto che il mercato inglese chiuderà alle 18 dell’8 agosto (cioè domani).

Pertanto, nella giornata odierna potrebbero esserci sviluppi importanti per l’esito positivo della trattativa in favore dell’Inter di Antonio Conte. Lukaku, intanto, da giorni si allena con l’Anderlecht, dichiarandosi ufficialmente fuori da Manchester per ritrovare la condizione fisica.

Da valutare adesso è se ci sarà un ulteriore rilancio da parte della Juventus, ma dopo la querelle-Dybala (adesso più vicino al Tottenham), difficile che lo United decida di trattare nuovamente con i bianconeri. Inter-Lukaku, (forse) ci siamo: le parti non sono mai state così vicine.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Nocera Inferiore, operazione Civico 17: otto misure cautelari

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

10 minuti ago

Salerno, Percorsi Nel Gusto: dal 6 maggio la 3a edizione

Dopo il successo delle prime due edizioni, ritorna “Percorsi nel Gusto”, l’iniziativa esperienziale promossa dalla…

27 minuti ago

Treviso, folle gara tra automobili: scoperti sui social

Un evento analogo alla saga di Fast And Furious, ma nella realtà. I carabinieri di Treviso hanno…

1 ora ago

Chiara Ferragni, strategia per risollevarsi: ecco cosa farà

Una vita completamente stravolta. Il profilo Instagram di Chiara Ferragni racconta una vita lontana da…

2 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi venerdì 3 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Baronissi, approvato ufficialmente il rendiconto del 2023

Il consiglio comunale di Baronissi ha approvato il rendiconto di gestione 2023. In ordine i…

2 ore ago