6 Agosto 2019 - 22:12

Dybala, forti contatti con il Tottenham: accordo per 70 milioni con la Juve

dybala

Tra Paulo Dybala ed il Manchester United, spunta il Tottenham: accordo con la Juventus per 70 milioni ed Eriksen verso i Red Devils

Paulo Dybala è sempre più lontano dalla Juventus: dopo il dietrofront del Manchester United (il quale però tenta ancora di raggiungere l’intesa), avanza in maniera importante la candidatura del Tottenham.

Il club londinese ha avuto un incontro con Fabio Paratici per provare a ragionare su un possibile trasferimento della Joya agli Spurs e l’esito è stato positivo. Tottenham e Juventus hanno raggiunto un accordo economico da 70 milioni di euro e adesso la palla passa all’ex-Palermo per decidere cosa fare, visto che si starebbe convincendo anche ad accettare la pista United, il che riaprirebbe il discorso Lukaku-Juve.

Ma i Red Devils stanno puntando fortemente a chiudere entro l’8 agosto (data di chiusura del mercato inglese) per Christian Eriksen, proprio dal Tottenham. Ci sarebbe già un accordo tra club e calciatore, ma non con la squadra di Mauricio Pochettino. Per questo motivo, gli Spurs hanno deciso di virare su Paulo Dybala improvvisamente.

Certo è che Paulo Dybala si allonatana ogni ora che passa da Torino e viaggia sempre di più verso l’Inghilterra: da vedere se sarà Manchester (sponda Red) oppure Londra (sponda Spurs).