TV e Intrattenimento

Luke Perry, il Dylan di Beverly Hills, colpito da ictus

Lo scorso mercoledì Luke Perry, il Dylan di Beverly Hills, ha avuto un ictus. Questa estate la serie Tv tornerà con una reunion

Luke Perry, uno degli indimenticabili protagonisti della sere TV anni ’90 “Beverly Hills”, è stato colpito da un ictus lo scorso mercoledì.

Advertising
Advertising

La notizia è stata diffusa dal sito Tnz ed ha anche rivelato che l’attore 52enne attualmente è impegnato sul set di Riverdale. Non si hanno però notizie delle sue condizioni.

Proprio questa estate gli episodi di “Beverly Hills” torneranno in onda, anche se Luke, alias Dylan Mckay e Shannen Doherty, alias Brenda, non hanno preso parte alle riprese.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Sarno, esplosione e incendio in un deposito

Sarno, ore 4:00. I Vigili del Fuoco sono intervenuti in un deposito di autocarri in…

9 ore ago

Incidente sull’A2, traffico paralizzato all’altezza dello svincolo Fratte

Alle 6:00 du questa mattina, sulla A2 corsia sud, all'altezza dello svincolo autostradale di Fratte…

9 ore ago

Estrazione Million Day sabato 22 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Estrazione VinciCasa di sabato 22 Giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 giorno ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi sabato 22 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago