Lush e la bath bomb ispirata la video musicale di Ariana Grande



Ariana Grande Lush
Jack Costantine Instagram

Solo pochi giorni fa Ariana Grande ha pubblicato il suo video musicale “God is Woman” e Lush ha subito pensato di trasformarlo in una bath bomb!

Tutto è nato a seguito di un appello di una fan su Twitter, chiedendo di produrre una bomba da bagno ispirata al nuovo video musicale di Ariana Grande. Così Lush, famosa azienda produttrice di cosmetici e bath bomb, ha deciso di crearne una ispirandosi ai toni del viola e rosa che ritroviamo nella piscina di “God is Woman“.

Dopo uno scambio di tweet, l’inventore dei prodotti Lush, Jack Costantin, ha trasformato un desiderio in realtà. Ha lanciato sul suo profilo Instagram una chicca ai fan mostrando l’anteprima della bomba da bagno ispirata alla Grande: “Ho passato una giornata divertente lavorando ad un prototipo per @arianagrande di #godiswoman #bathbomb nel #lushlabtoday. Ha ancora bisogno di lavoro, domani la seconda versione“.

Il giorno dopo ha condiviso un assaggio del secondo prototipo e wow! Il risultato sembra quasi identico alla galassia mostrata nel video musicale, con sfumature di azzurro, rosa, viola. Il venerdì la bomba da bagno è stata completata e spedita alla stessa Ariana Grande.

A quanto pare, questa nuova bath bomb piena di scintillio trasformerà la tua vasca in un turbinio di colori!

Leggi anche