Grave lutto nel mondo del giornalismo italiano e in casa RAI: si è spento improvvisamente Franco Lauro, giornalista, conduttore televisivo e telecronista sportivo italiano.
Per anni è stata la voce delle partite dell’Italia di basket, oltre che conduttore di programmi sul calcio, tra cui 90° Minuto. Stando alle prime indiscrezioni, Lauro sarebbe stato stroncato da un infarto fatale mentre era all’interno della propria abitazione, nel cuore della Capitale. Sul posto è intervenuta la Polizia, che ha fatto irruzione nella sua casa e la corsa in ospedale con l’ambulanza è stata inutile.
Aveva 58 anni e sono già diversi i messaggi da parte di colleghi giornalisti, compagni di “squadra” con Lauro in RAI. Tra questi c’è anche quello di Massimo Caputi, per anni insieme nei programmi sportivi: “Ho appena saputo della scomparsa di Franco Lauro sono senza parole. Esperto ed appassionato di basket, era un volto amico ed educato che entrava nelle nostre case. A lui mi legano tanti ricordi, uno su tutti: l’inizio insieme in radio nel 1985“.
Una grave perdita per il mondo RAI e per tutto il giornalismo italiano: Franco Lauro si è spento quest’oggi a Roma.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…