Nella notte tra venerdì e sabato, ignoti hanno forzato e svuotato il distributore automatico di monete presso la Casa dell’Acqua in via Carmine Amato, nella frazione di Sant’Angelo.
L’allarme è stato lanciato da alcuni cittadini, e il Comando di Polizia Municipale, guidato dal Maggiore Giancarlo Troiano, ha subito effettuato un sopralluogo per documentare l’accaduto e avviare le indagini.
Le forze dell’ordine stanno analizzando le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza per identificare i responsabili. Intanto, è già stato disposto un intervento immediato per ripristinare il distributore e riparare i danni.
La Casa dell’Acqua, inaugurata lo scorso 14 settembre e realizzata dalla ditta Matteo Napoli, offre un servizio utile ai cittadini, ora temporaneamente interrotto a causa di questo deplorevole gesto.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Presente anche una delegazione salernitana, che ha allestito un pullman con soggetti diabetici, seguiti e…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Dopo il doppio sold out dello scorso dicembre, Laura Pausini torna al PalaSele di Eboli, unica tappa…