TV e Intrattenimento

Ma che bella sorpresa, stasera in tv 4 febbraio 2020

Ma che bella sorpresa andrà in onda stasera in tv, 4 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5. Nel cast: Claudio Bisio e Frank Matano

Ma che bella sorpresa è la commedia che andrà in onda stasera in tv, 4 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5. Pellicola del 2015, è ispirata ad una commedia brasiliana campione d’incassi; nel cast i comici: Claudio Bisio e Frank Matano.

Advertising
Advertising

Trama

Guido, un romantico professore di italiano milanese trapiantato a Napoli, viene lasciato dalla fidanzata Anna per un giovane skipper belga, di cui è anche incinta. La sua vita a quel punto sembra andare in frantumi nonostante il supporto dei genitori, Giovanni e Carla, e di Paolo, suo ex studente e ora insegnante di educazione fisica nella stessa scuola.

Nell’appartamento accanto al suo si trasferisce la bellissima Silvia. La ragazza incarna tutte le sue qualità desiderate e Guido se ne innamora all’istante, ricambiato. Giada, altra vicina di casa li da poco rimasta vedova, è follemente innamorata di lui, ma non riesce a dichiararsi e passa il tempo origliando dal muro la sua vita.

Infine Guido, grazie all’aiuto della famiglia e degli amici, comprende che Silvia, in realtà, è solo un inganno della sua mente dopo lo shock provocato dalla separazione con Anna. Guido comincia a lottare per liberarsi di Silvia e, dopo diverso tempo, ci riuscirà anche grazie a Giada, ottenendo poi un grande successo grazie alla pubblicazione del romanzo in cui narra la storia d’amore con la ragazza immaginaria.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago