In occasione del WWDC, Worldwide Developers Conference, 2019, Apple ha deciso di presentare il nuovo modello di Mac Pro. La manifestazione si svolge come di consueto a San Josè, in California e la Apple ha fatto l’annuncio tanto atteso per tutti gli appassionati di tecnologia e della casa di Cupertino.
Un nuovo design, modulare, che taglia i ponti con il passato e con i vecchi modelli. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, all’interno della scocca in acciaio sono stati alloggiati processori Xeon con fino a 28 core, memoria di sistema che può arrivare a 1,5 TB, otto slot di espansione PCIe, storage SSD da 256 GB a 4 TB, tre porte USB 3.0, due Thunderbolt 3, due Ethernet 10 GB, WiFi IEEE 802.11a/b/g/n e Bluetooth 5.0. L’alimentazione può erogare fino a 1,4 kW.
Varie opzioni, invece, per gli utenti che necessitano di un supporto grafico per la produzione di video in 8K o in 3D. Si parla di una scheda Radeon Pro 580X base ed una Radeon Pro Vega II da 14 teraFLOPS con 32 GB di memoria dedicata e bandwidth che tocca 1 TB/s. Per i più esigenti è possibile avere la Radeon Pro Vega II Duo.
Presentata anche la nuova TvOS, che supporterà anche le principali console come XBox One e Play Station 4. Presto sul mercato anche il WatchOS 6, con le nuove funzioni per la riproduzione di audiolibri e contenuti streaming. Tra le novità, infine, di iOS 13, la dark mode, e le nuove mappe, ridisegnate e disponibili anche in street view.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domenica 3 novembre, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Vallo della Lucania, coadiuvati da personale…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…