Sport

Maccabi Haifa-Juventus: le probabili formazioni del match

La Juventus cerca punti fondamentali in Israele per il proprio cammino europeo e per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Questa sera i bianconeri avranno di fronte il Maccabi Haifa in una partita in cui si giocheranno una parte importante della stagione. Fin qui le aspettative non sono state soddisfatte in campionato ed è per questo che la Juve dovrà cercare di risollevarsi partendo dalla gara di questa sera.

Advertising
Advertising

QUI MACCABI HAIFA I padroni di casa dovrebbero schierare un modulo più conservativo quale il 5-3-2. PierrotAzili è la coppia d’attacco. Le chiavi del centrocampo saranno invece affidate a Chery, Mohamed e Lavi, mentre nelle retrovie i tre centrali sono Seck, Batubinsika e Goldberg, con Sundgren e Haziza nel ruolo di esterni.

QUI JUVENTUS Allegri ritrova Di Maria, pronto a prendersi la maglia da titolare nel tridente che lo vedrà agire insieme a Kostic, sul lato mancino, e Vlahovic al centro dell’attacco. Nel 4-3-3 di Allegri saranno Cuadrado, Bonucci, Bremer e Alex Sandro a proteggere la porta difesa da Szczesny. Ci sarà Paredes in cabina di regia, con McKennie e Rabiot schierati come mezzali.

MACCABI HAIFA (5-3-2): Cohen; Sundgren, Seck, Batubinsika, Goldberg, Haziza; Chery, Mohamed, Lavi; Pierrot, Azili.

Advertising
Advertising

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic.

Lorenzo Vitale

Studente di Giurisprudenza all'Università di Salerno, aspirante Pubblico Ministero. Tra le mie passioni ci sono lo sport, la scrittura e il giornalismo d'inchiesta. Mi interesso particolarmente ai casi di cronaca nera irrisolti. Credo sia importante fare informazione per indurre alla riflessione, così da stimolare nelle persone lo sviluppo di un pensiero critico.

Recent Posts

Salerno, bevande alcoliche a minorenni: chiuso un bar del centro

Un bar nel centro di Salerno è stato chiuso per quindici giorni: il provvedimento del…

12 minuti ago

Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, via alle simulazioni: primo volo e test di evacuazione

L'aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi si avvicina all'inaugurazione ufficiale, prevista per l'11 luglio. Ieri mattina, presso lo…

34 minuti ago

Salerno, Rione Carmine: una soluzione per l’emergenza furti

Salerno, 4 luglio 2024 - Il rione Carmine è pronto a reagire all'ondata di furti…

49 minuti ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 4 Luglio

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

3 ore ago

Anticipazioni My Home My Destiny: la puntata di oggi 4 Luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…

3 ore ago