Il festival che riunisce esperienze audio-visual-digital art dall’Europa al Messico arriva a Roma. Si tratta di Fotonica, il viaggio digitale nella luce che, dal 7 al 15 dicembre, sarà disponibile al Macro Asilo.
65 gli artisti protagonisti di performance, installazioni, live set audio video, per proporre un’immersione multisensoriale nelle estetiche del contemporaneo. Il festival, prodotto da Flyer srl e inserito nel network europeo AVnode, collabora con oltre 40 partner internazionali.
Sarà inoltre proposto un workshop di videomapping realizzato in collaborazione con Fusolab 2.0 a cui si aggiungono laboratori di animazione e proiezione dedicati ai più piccoli. La NetArt sarà invece la protagonista della mostra Net Paintings.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…