Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea sono la coppia di fine anno: o almeno è quello che lasciano intendere i due pubblicando su Instagram, nello stesso intervallo di tempo, il medesimo disegno con cuore che li ritrae insieme.
Il ventunenne, promessa della Roma e della Nazionale, avrebbe detto dunque definitivamente addio alla storica fidanzata Sara Scaperotta, dopo vari tira e molla innescati da una crisi evidentemente irreversibile che andava avanti dallo scorso Capodanno, quando la coppia si concesse un viaggio chiarificatore a Dubai che tuttavia terminò appena quarantotto ore dopo la partenza. Gli indizi di una rottura c’erano tutti: Zaniolo e Sara avevano infatti smesso da tempo di seguirsi sui social e di inondare di like e commenti al miele i loro rispettivi scatti.
Ora nel cuore di Mattia ci sarebbe spazio solo per Madalina Ghenea, modella e attrice rumena – di dodici anni più grande di lui – che il pubblico italiano conosce soprattutto per essere stata guest star del film di Paolo Sorrentino Youth- La Giovinezza del 2016, e per aver affiancato Carlo Conti nel 2016 alla conduzione del Festival di Sanremo, insieme a Virginia Raffaele e Gabriel Garko.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…