4 Aprile 2020 - 09:43

Maeve Kennedy: la nipote di Bob risulta dispersa in mare

Maeve Kennedy

Una nuova tragedia segna la famiglia “presidenziale” dei Kennedy. Maeve Kennedy e suo figlio sono stati visti l’ultima volta a Chesapeake, nel Maryland

Una nuova tragedia, che ancora una volta riguarda una delle famiglie più importanti d’America. Stiamo parlando dei Kennedy, che hanno contato nella propria famiglia ben due presidenti degli Stati Uniti, ovvero John e Robert. Entrambi sono stati assassinati mentre erano ai vertici del Paese. Questa volta si tratta della nipote, Maeve Townsend McKean, che al momento risulta dispersa in mare con il figlio di 8 anni Gideon. La notizia è stata confermata dalla stessa famiglia.

Madre e figlio sono stati visti l’ultima volta giovedì pomeriggio nella baia di Chesapeake, nel Maryland, mentre erano a bordo di una canoa alla deriva a diverse miglia dalla costa. Stando alle prime ricostruzioni, entrambi stavano cercando di recuperare una palla ma a causa della corrente non sarebbero più riusciti a tornare a riva. Ore dopo la guardia costiera ha fatto sapere di aver avvistato una canoa capovolta che corrisponderebbe alla descrizione di quella usata da Maeve Kennedy e dal figlio. Nessuna traccia, però, dei due dispersi.

I giornali già parlano di un’altra tragedia, che si va a sommare a quella vissuta già tramite gli assassinii di Robert e John. Ma non sono le uniche. Nell’Agosto dello scorso anno, infatti, Saoirse Roisin Hill, altra nipote di RFK, è stata stroncata a vent’anni da un mix di cocktail e stupefacenti. La giovane è stata trovata morta a Cape Cod, nella residenza estiva della famiglia. Una sciagura dietro l’altra.